domenica 5 ottobre 2008

I miei gingerini





Lo scorso Natale ne ho fatti diversi e li ho attaccati a sacchetti di juta pieni di caramelle; li ho regalati ai bambini che venivano a giocare con mio figlio. Altri invece li ho appesi al mio albero.

Ho visto sul sito di Martina (http://www.country-marty.blogspot.com/) gli orsetti che ha preparato, sono un amore! e una bella idea per quest'anno.

Mi piacerebbe avere la ricetta dei pandizenzero (quelli veri) per provare a farli, c'è qualcuno che la conosce?


4 commenti:

martina ha detto...

Ma certo che si che puoi utilizzarli nel forum di creare country ho messo il link di dove li ho trovati se ci clicchi sopra ti si apre il cartamodello.
Un baciotto Martina

tania ha detto...

bellissimi
un saluto
Mary

Simona luciano ha detto...

ciao!!! carinissimi questi ginger..... benvenuta tra i blog
un saluto
simona

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma quante belle cose crei, sei davvero molto brava.
Manuela