lunedì 19 gennaio 2009

Borsa 22 granny


Ecco che fine hanno fatto i miei tondini rossi !!
Ho fotografato proprio adesso la mia borsa 22 granny appena finita. Avevo dei gomitoli di cotone grezzo riciclati (una maglia pazientemente sfilata!!!) che tenevo da parte per fare chiome fluenti alle mie bambole, ma mi ha preso questa voglia di uncinetto e, devo dire la verità , l’ho realizzata in brevissimo tempo, mi resta solo da foderarla.Devo fare una precisazione: il montaggio delle 22 granny non è proprio come l’ho eseguito io, lo schema l’ho trovato dopo che avevo già assemblato il tutto e non mi andava di scucire e rifare…ma tutto sommato non mi dispiace così come si presenta. Voi che dite?

7 commenti:

vanda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vanda ha detto...

GERMANA E' VENUTA PROPRIO CARINA !!!! BELLA IDEA
ciao VANDA

*Maristella* ha detto...

Bonjour Germana.... è proprio bella!! L'uncinetto mi ha sempre affascinato...ma non lo so lavorare...purtroppo!!! Un abbraccio, *Maristella*
http://maristellablog.splinder.com/

incognita7 ha detto...

ma che bella!!!mi sa da estate!!

Anonimo ha detto...

Io dico che è venuta benissimo anche senza lo schema per l'assemblaggio! :) Mi piace molto questa borsa. Appena passi dal mio blog mi daresti il link per quel pattern con il flower loom? Nel tuo commento non si vede ;) Grazie moltissime. Simo

Anonimo ha detto...

Ricevuto tutto! In quel blog ci sono un sacco di spunti molto interessanti. Gentilissima ;)

chiara ha detto...

Ciao Germana! grazie della tua visita, si, la borsina vintage l'ho presa per usarla! adoro gli accessori un pò particolari..l'idea di usare questo tipo di porta sacchetti anche per i pigiami è ottima!! bellissima anche la casetta-scatolina!
baciotto