lunedì 30 novembre 2009

Albero strano



Non ridete come hanno fatto i miei quando l'hanno visto,hanno detto che sembra il cappello di joker :o(((
Dalla scuola di mio figlio il prof. di artistica ha chiesto di preparare un albero "diverso" dal solito, ed io l'ho fatto, embeh ?? non è abbastanza diverso?
Detto questo,mi ricordavo di aver visto di passaggio da qualche blog, un alberello di stoffa simile al mio, con tanto di tutorial per realizzarlo. Ovviamente non ricordo quale fosse il blog, sennò l'avrei già citato. Sai com'è, a volte vedi delle cose che ti piacciono e pensi che quando vuoi ti ricorderai come fare realizzarle e non le salvi. MALE
Se non salvi , quando poi ti serve e non ti ricordi, vengono fuori delle schifezze come queste.
Fino ad ora ho postato sempre cose che a me sembravano carine, stavolta ho voluto farvi vedere anche un lavoro mal riuscito, penso che capiti anche a voi qualche volta no?
Che dite lo rifaccio o lo mando così com'è ?

4 commenti:

Rosa ha detto...

A me sembra molto carino e originale, altro che schifezza!

Germana ha detto...

Grazie Rosa
Mi consoli
Germana

Silvia ha detto...

Ahahhahaha! Mà dato che il cappello da giullare l'hai fatto a Natale a carnevale fai un bel pupazzo di neve! XD

saragiov ha detto...

stai scherzando???
se non lo vuole nessuno spediscilo a me che mi piace tantissimooooo!!!!!
si fa presto a giudicare ma è l invidia che non fa apprezzare questo fantastico handmade!!!
bravaaaaaa