venerdì 27 marzo 2009

Pensieri e Pasticci

Ieri ho fatto questi biscotti-pasticcini che devo dire mi son venuti veramente buoni.
Pensieri e Pasticci è il sito di Simona http://pensieriepasticci.blogspot.com/ dal quale ho tratto questa ricetta, andate a visitarlo e sicuramente non potrete fare a meno anche voi di provare a fare le sue deliziose bontà. Buon Appetito!!!

Mercerie


Tutti questi pizzi , merletti e nastri me li ha regalati una cara amica, Cinzia. Erano della sua mamma che non c'è più ed ha pensato che a me potessero servire. Questi regali li apprezzo immensamente, tutti belli ordinati sui cartoncini sono andati ad incrementare la mia collezione.
Anche le stoffine hanno la stessa provenienza e una di esse diventerà sicuramente una borsa, l'ho già scelta, la prima a destra.

lunedì 23 marzo 2009

Piccolo set

Un piccolo set, pochette portatrucco e sacchetto per le bottiglie shampo-bagnoschiuma; dato che mi è avanzata un po' di stoffa farò anche il sacchetto portabiancheria. Faccio sempre in modo di tenere delle cosine pronte da regalare alla prima occasione, fate anche voi così?

venerdì 20 marzo 2009

Americani




Da degli avanzi di lino ho ricavato queste tovagliette; un ricamo lieve a punto erba e un bordo all'uncinetto ed ecco fatto un regalino da fare ad una amica.
Su quelle verdi a pois invece ho applicato dei pizzi ritagliati da vecchi cuscini....non si butta via nulla!!